“ La nostra è una storia iniziata in bianco e nero che negli anni ha preso le sfumature di ogni colore”.
Come si fa a concretizzare un motto aziendale negli allestimenti interni?
Basta addentrarsi in questa nuova sede di una importante azienda dell’Alto Vicentino, che ha come traguardo quello di migliorarsi sempre.
Dal connubio tra gli arredi lineari e “totally white” e pavimentazioni in gres e moquette color antracite, si viene condotti in ampi spazi delimitati da pareti divisorie con profili metallici nel medesimo colore dei pavimenti e da grandi vetrate trasparenti con qualità acustiche che consentono all’osservatore di abbracciare tutti gli spazi circostanti e così pure alla luce ambientale di pervadere le aree lavorative.
Soffitti black & white con tecnologia di isolamento acustico e linee luce che seguono rigorosamente la disposizione degli arredi e degli armadi, permettono di mantenere il massimo comfort anche in aree lavorative open space.
Le sale riunioni sono corredate di cucine complete di ogni accessorio, realizzate interamente su misura con tecnologia a scomparsa.
A completare il tutto alcuni aspetti veramente originali: la texture rigata dei pannelli boiserie e soprattutto la stampa digitale in rilievo sul frontale dell’imponente bancone reception, che ricorda orgogliosamente il mood aziendale.
Torna alle realizzazioni