Gli elementi caratterizzanti di questo progetto CASA sono la conformazione moderna e lineare degli elementi d'arredo ed il connubio con le linee luce incassate nei controsoffitti che sembrano letteralmente "uscire" da alcuni di essi.
I materiali usati sono vari ma complementari tra loro: si passa dalla resina chiara dei pavimenti al legno wengè delle armadiature e pareti attrezzate al metallo scuro con vetri fumé delle pareti divisorie scorrevoli per concludere con i mobili cucina, colore bianco crema.
La cucina è caratterizzata da una grande penisola, con top in Corian e frontali laccati lucidi giuntati a 45 gradi, in corrispondenza della quale il controsoffitto in cartongesso consente non solo le canalizzazioni dell'impianto di aria condizionata ma altresì dà alloggio alla cappa, una soluzione elegante e discreta.
Il tavolo pranzo di forma ovale combina la finitura delle gambe in legno chiaro con un originale lampadario, con lamine di legno nella stessa finitura che si attorcigliano tra loro.
Moderne sedie color tortora completano il tutto in un’armonia di forme e colori.