Questa cucina moderna rappresenta un’opzione affascinante per coloro che desiderano unire l’eleganza del legno alla funzionalità delle soluzioni contemporanee.
In questo progetto diverse finiture sono state accostate tra loro in un mood accattivante che ben si inserisce con il colore del pavimento in gres porcellanato.
Il legno di rovere spazzolato ardesia è predominante ma sono stati inserite colonne laccate opache color sabbia e pensili con telaio in alluminio brunito e vetro fumè; i piani lavoro sono realizzati in “laminam”: un materiale sintetico innovativo estremamente resistente pur avendo uno spessore ridotto. A completare il tutto elettrodomestici hi-tech e una particolare cappa cilindrica in acciaio satinato.
Per armonizzare la cucina con resto del soggiorno si è optato per l’inserimento di una boiserie nella stessa essenza ma a doghe orizzontali e soprattutto è stata prevista una grande colonna con ante rientranti a scomparsa con vano interno per la Tv e un’ulteriore colonna abbinata per dare contenimento per tutte le “utilities” della zona pranzo.
Di nostra fornitura anche le porte interne Filomuro a tutta altezza, di forte tendenza progettuale negli ultimi anni.
Torna alle realizzazioni